Eurostands protagonista all'EICMA
Dopo aver vinto il primo premio come migliore stand “EICMA 2018” il binomio tra Eurostands e Ducati si riconferma anche per l’edizione 2019 di EICMA in programma a Milano dal 7 al 10 novembre al Padiglione 15, stand N20.
Gli artigiani e i designer di Eurostands hanno progettato e realizzato un allestimento in grado di soddisfare le aspettative di tutti gli appassionati del marchio Ducati che prenderanno parte alla manifestazione.
I numeri dell’allestimento mettono in evidenza l’unicità dello spazio concepito come una vera propria brand experience all’interno mondo Ducati; 1.160 mq complessivi di spazio allestito arricchito da 252 mq di soppalco dell’area dedicata a Ducati.
Anche la linea Scrambler è stata dotata di un’area a soppalco di 87 mq ideata per esprimere il carattere vintage ma contemporaneo del mondo Scrambler; l’intera area prevede, quindi, due soppalchi posizionati in modo speculare affacciati su un parterre in grado di emozionare il più esigente degli appassionati di moto.
Pedane, pavimentazioni, pareti, soppalchi, strutture in ferro, sottopalchi, impianto luci, audio, audiovisivi, espositori prodotti, arredi, ogni elemento è stato progettato e montato dal team integrato di Eurostands.
Legno, ferro, vetro, verniciatura ad acqua e laccature i materiali utilizzati da Eurostands per caratterizzare un’area espositiva che vedrà la presentazione del nuovo Streetfighter V4 e della nuova bicilindrica supersportiva Panigale V2.